La cura della pelle del bambino
Dopo la nascita, il bambino sperimenta molti nuovi stimoli attraverso la pelle. La cura adeguata della pelle e del microbioma cutaneo in via di sviluppo è quindi di grande importanza per uno sviluppo sano.
Quale lattobacillo è contenuto nel gel, come viene chiamato secondo la tassonomia?
Il nostro idrogel contiene stimulans®, che è un estratto privo di cellule del batterio dell'acido lattico Levilactobacillus brevis DSM17250 (nome prima del cambio di tassonomia ufficiale: Lactobacillus brevis). Il baby idrogel non contiene cellule di Levilactobacillus brevis.
Come funziona il gel per la psoriasi? È necessario rimuovere le croste?
Ai primi sintomi iniziare l'applicazione mirata il prima possibile. L'applicazione è generalmente la stessa di qualsiasi gel o crema convenzionale. Le croste non devono essere rimosse prima.
Il prodotto può essere utilizzato anche su ferite aperte nella neurodermite? Aiuta a guarire i tagli?
Il prodotto non è destinato all'uso su ferite aperte e quindi non per la guarigione di tagli.
Come funziona per l'acne?
La pelle sana ha un'interazione equilibrata tra il batterio dell'acne (Cutibacterium acne) e il batterio commensale della pelle Staphvlococcus epidermidis. Nel caso dell’acne, questa interazione è sbilanciata. I nostri prodotti sono progettati per riportare in equilibrio il microbioma. L'esclusivo principio attivo stimolans® riporta in equilibrio il microbioma.
È destinato anche all'uso nella zona intima?
Il prodotto è stato sviluppato in modo tale da poter essere utilizzato nella zona intima esterna. Tuttavia, non è adatto per l'uso sulle mucose.
Gibt es klinische Studien zum Produkt?
Ja, in der Studie konnte nachgewiesen werden, dass es keine Substanz gibt, die das Mikrobiom so positiv beeinflusst wie stimulans.